FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Neri Parenti si confessa e rinnega il suo cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Neri Parenti si confessa e rinnega il suo cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Neri Parenti si confessa e rinnega il suo cinema
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-01-2007 12:15  
I suoi Fantozzi erano passabili e anche i suoi due Fracchia facevano ridere (specie quello del sosia). Insomma, quando era accoppiato a Villaggio, Neri Parenti era accettabile, ma quando è passato a Boldi/de Sica no!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-01-2007 13:30  

Allora mi viene un dubbio, anzi un timore, pensando all'idea di Parenti di riproporre Amici Miei! Se vuole rimanere fedele al suo modello attuale di cinema sarà una cineschifezza -non che mi aspetti un capolavoro, ma speravo in un miglioramento della qualità...

[/quote]

se fosse per motivi regionalistici neri parenti sarebbe pure portato per questo remake: lui è toscano e quindi conosce le caratteristiche dell'umorismo toscano.

il problema è che neri parenti non ce lo vedo portato per ricostruire i significati comici e amari allo stesso tempo di un classico come Amici miei, che tra l'altro appartiene a quel tipo di film del cinema che cmq sarebbe meglio far rimanere unici, perchè sono unici e segnano un'epoca.

il problema più importante è che lui vuole utilizzare praticamente lo stesso cast artistico di natale a new york: cioè ha già pensato a de sica, bisio e de luigi per alcune parti.

de sica dovrebbe rifare adolfo celi e claudio bisio ugo tognazzi.

oltre al fatto che sono facce da cinepanettone, ma non sono comici portati per saper fare quel tipo di comicità.


  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-01-2007 15:13  
Caro Slater,a Villaggio hanno persino dato un leone d'oro alla carriera (nemmeno Sordi ha avuto un tale privilegio) che cosa ti aspetti che gli dedichino una piazza in pieno centro di Genova? Sul fatto poi che gli americani abbiano avuto solo grandi comici all'epoca del muto e solo merda (tranne pochi esclusi) in seguito,scusami, ma è una cazzata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004249 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: